BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un sabato tra cori alpini e torneo di Burraco

Gli appuntamenti di sabato 2 luglio della rassegna comunale estiva.

Bergamo Estate: gli appuntamenti di sabato 2 luglio.
Festa della Madonna della Castagna, dalle 14 alle 23 tutti i giorni fino al 4 settembre,
Spazio retrostante santuario Madonna della Castagna. Anche quest’anno si tiene la tradizionale Festa di Madonna della Castagna, promossa e organizzata dalla cooperativa Città Alta e dal Gruppo Sportivo Fontana, frequentatissimo punto ristoro e di intrattenimento nel bosco di Madonna della Castagna. La festa si svolgerà tutti i giorni dal 17 giugno al 4 settembre.
Sabato 2 luglio, Torneo regionale di Burraco a coppie, ore 14.30, Spazio Polaresco.
Un torneo regionale di burraco organizzato dall’A.S.D. Burraco "Città dei Mille”. Info e prenotazioni: info@burracobergamo.com
Sabato 2 luglio, I Fantoni in città, ritrovo ore 16, piazza Vecchia. Una visita guidata del ciclo “Promozione del territorio: visite guidate” curato da Bergamo Su & Giù. Un itinerario alla scoperta dei capolavori dei Fantoni in città. Visita guidata gratuita.
Sabato 2 luglio, Proiezione film “Dragon Trainer”, ore 21.15, Piazza Pacati (Monterosso). Una proiezione cinematografica all’aperto del ciclo “Vivere la città il cinema nei quartieri e nei parchi”, a cura di Lab80. Il film è una commedia avventurosa ambientata nel mitico mondo di robusti vichinghi e draghi selvaggi tratta dal libro di Cressida Cowell. Ingresso libero.
Sabato 2 luglio, Concerto coro Alpini della Val Cavallina, ore 21.15, Quadriportico Sentierone. Per il ciclo “Concerti di canti popolari e tradizionali”, organizzato dall’Unione Società Corali Italiane, un concerto degli Apini Valcavallina di Berzo S. Fermo diretto da Mario Valceschini. Concerto gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.