BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Teatro e Cocomero al Monastero

Tutte le domeniche di luglio l’ex monastero di Valmarina troverrete animazione per bambini, spettacoli, letture ed una fetta d’anguria.

Più informazioni su

Teatro Cocomero Rassegna per famiglie. Comincia il 3 luglio la rassegna teatrale dedicata alle famiglie organizzata da Luna e Gnac Teatro.
Tutte le domeniche di luglio (ad esclusione del 24), l’ex monastero di Valmarina (sede del Parco dei Colli di Bergamo) sarà aperto dalle 17 dove troverete animazione per bambini, spettacoli, letture ed una fetta d’anguria.
Sì, perchè l’estate è torrida e non c’è niente di meglio di un fresco ristoro, magari dopo aver percorso la pista ciclabile che porta al monastero. E dopo aver gustato una fetta d’anguria, tutti nella “chiesina”, trasformata per l’occasione in un teatro, dove potrete godervi uno spettacolo adatto ai bambini ma anche ai genitori. L’ingresso agli spettacoli è di 5 € a persona, anguria compresa!
Dedicato a tutte le famiglie e a chi piace il teatro comico, Teatrop Cocomero replicherà tutte le domeniche di luglio (escluso il 24 luglio), con inizio spettacolo alle 18, anche in caso di pioggia (tutti gli spettacoli sono al chiuso). 
Programma:
3/7: Rifiuti Umani (Luna e GNAC Teatro), dai 5 anni
10/7: La Formichina (Delle Ali Teatro), dai 4 anni
17/7: PAM! Parole a Matita (Luna e GNAC Teatro), dai 4 anni
31/7: Raccontami una storia (Roberto Anglisani), dai 4 anni. E a seguire pic-nic crepuscolare e incursioni teatrali serali per adulti e bambini!
Costo biglietto 5 € a persona,  prenotazione consigliata,  anche in caso di maltempo (gli spettacoli vengono fatti in una suggestiva chiesetta medioevale), orario: h 18 (cocomero e apertura cascina dalle h 17),  info: lunaegnac@gmail.com , sul sito www.lunaegnac.com trovate il programma dettagliato con la descrizione degli spettacoli e le indicazioni per arrivare al Monastero in bici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.