BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Strabilianti Verdena a Rock Island Guarda la galleria fotografica fotogallery

Uno show da antologia quello che si ?? consumato gioved?? sera sul palco di Rock Island. I Verdena hanno infiammato migliaia di persone che hanno invaso il Rock Island festival di Bottanuco.

Uno show da antologia quello che si è consumato giovedì sera sul palco di Rock Island. I Verdena hanno infiammato migliaia di persone che hanno invaso il Rock Island festival di Bottanuco. Un concerto straordinario per un’occasione straordinaria: l’unica data bergamasca estiva della rock band che con “Wow” ha scalato le classifiche solitamente riservate alle stelle del pop. Le attese del pubblico non sono state tradite: applausi a scena aperta per celebrare l’incredibile viaggio nell’universo Verdena, dai grandi classici fino ai successi dell’ultimo disco.

Bergamonews ha immortalato l’evento con una galleria fotografica

Stasera a Rock Island l’atteso concerto di One Dimensional Man

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da music uber alles

    un po’ pallosi.

  2. Scritto da no-rock

    strabilianti è dire poco

  3. Scritto da Ossa nell'altitudine

    Insuperabili.
    Concerto orgasmico: veniva voglia di salire sul palco e toccarli, accarezzarli, baciarli.
    Wow è il disco più bello del millennio.
    Grazie.
    Lunga vita ai Verdena!