BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Misiani: “Sul fronte sicurezza non si può risparmiare”

In merito alla morte sul lavoro dell'operaio polacco Antonio Misiani, deputato del Partito Democratico dichiara.

Più informazioni su

In merito alla morte sul lavoro dell’operaio polacco Antonio Misiani, deputato del Partito Democratico dichiara:

"Magrado nei mesi passati in provincia di Bergamo sia stato fatto molto, a partire dai sindacati dei lavoratori e dalle associazioni degli imprenditori, le notizie di oggi sono gravissime.
Occorre non solo non abbassare la guarda ma aumentare l’impegno di tutti dalle istituzioni preposte al controllo e alla repressione delle irregolarità agli stessi sindacati e agli imprenditori.
Sul fronte della sicurezza non possiamo risparmiare o tagliare. Anzi se necessario è doveroso investire. Perchè è un dovere morale e civile evitare gli incidenti sul lavoro, che comunque costano allo stato somme ingenti. Investire sulla sicurezza quindi è giusto e necessario per questo paese. Perchè esso sia, anche nella sicurezza e nel lavoro, un paese europeo e civile".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.