BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mercatino ”Antiquariato in Cascina”

Domenica 3 luglio appuntamento con il mercatino ”Antiquariato in Cascina”, 100 espositori selezionati provenienti da diverse regioni del Nord Italia.

Più informazioni su

Domenica 3 luglio, come ogni prima domenica del mese, appuntamento con il mercatino ”Antiquariato in Cascina” di Costa di Mezzate (BG), giunto al 19° anno di attività.
Il mercatino, organizzato dall’Associazione Paese Vecchio in Festa di Costa di Mezzate, accoglie circa 100 espositori selezionati provenienti da diverse regioni del Nord Italia. Gli articoli esposti sono molto diversificati ma rigorosamente vecchi e di qualità: mobili di provenienza in prevalenza italiana, arredi, libri antichi, quadri, stampe, autografi, documenti storici,  porcellane, vetri, biancheria e pizzi, cartoline, monete, vecchi ferri, sveglie, orologi ed un’ampia scelta di oggettistica italiana, inglese ed europea in genere. Il mercatino, che si propone come uno dei più qualificati e frequentati della regione, si svolge all’interno e all’esterno della quattrocentesca Cascina Fuì. 
I visitatori, che ne hanno decretato il successo con le loro numerose e crescenti presenze, provengono da tutta la Lombardia e hanno a loro disposizione spazi per posteggiare e un posto di ristoro presso la cascina. Il centro storico, dominato dal castello, è molto caratteristico e si presta a brevi passeggiate.
Costa di Mezzate dista una decina di chilometri da Bergamo ed è facilmente raggiungibile sia dall’autostrada, sia dalla viabilità ordinaria. Orario  dalle ore 8.00 alle ore 17.30. Per informazioni : 3386544891

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.