BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marino: “Rilancer?? Marilungo, in attesa di Gabbiadini”

Il nuovo d.t. nerazzurro fissa gli obiettivi: "Mi aspetto di poter fare ci?? che ho dimostrato in carriera e dare soddisfazioni a tifosi e presidente".

Più informazioni su

Da Castiglioncello, ospite dell’evento Media&Calciomercato organizzato da TuttoMercatoWeb, il nuovo direttore tecnico della Dea, Pierpaolo Marino, si sbilancia. "Cosa mi aspetto dalla nuova avventura all’Atalanta? Di poter fare ciò che ho dimostrato nella mia carriera. Di dare soddisfazioni al presidente e al pubblico nerazzurro. Non voglio deludere nessuno perché hanno molta fiducia in me. C’erano state altre ipotesi, ma ora sono felicissimo di stare alla corte del Presidente Percassi. E poi ci sono anche Zamagna, Corti e Spagnolo che sono grandi professionisti. Vorrei contribuire anche alla crescita di un ottimo allenatore come Stefano Colantuono". 
Il direttore tecnico ha le idee chiare sui quali saranno i pilastri della rosa nerazzurra: "Lavoreremo al rilancio di Marilungo e daremo il tempo a Gabbiadini di poter dimostrare le sue qualità. Cercheremo poi di confermare quanto di eccezionale ha fatto vedere Bonaventura quest’anno. E poi non dimentichiamo Barreto, che è uno dei centrocampisti più forti del campionato di serie A. E abbiamo riscattato Carmona, senza dimenticare Peluso che avevo trattato per il Napoli".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da a testa alta

    nessun articolo su prossime querele che Doni far contro i giornali che lo hanno infangato?

  2. Scritto da dc

    Marigol !!!