BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le top più desiderate? Delle sconosciute

E ora? Ora, negli anni Dieci, è il momento di Anja, Freja, Lara…tutti nomi sconosciuti per ora ma destinati a fare la storia della moda.

Più informazioni su

Finita l’era delle Naomi, Claudia, Elle, Cindy. Erano gli anni Ottanta e non c’era bisogno del cognome per identificare le topo model più “in” di quegli anni. Formose, seducenti e soprattutto famose al pari di attrici e cantanti. Poi vennero gli anni Novanta e la moda ha imposto canoni estetici molto diversi: l’icona è Kate Moss. Diafana, dallo sguardo ambiguo e di una magrezza quasi malata. Negli anni Duemila arrivano Gisele e le altre: il modello è più aggressivo e soprattutto il corpo si fa sportivo dopo anni di modelle semianoressiche.
E ora? Ora, negli anni Dieci, è il momento di Anja, Freja, Lara…tutti nomi sconosciuti per ora ma destinati a fare la storia della moda. Una classifica pubblicata dal Daily Mail mostra le 5 modelle più “in” di questi anni. Quelle con più copertine e passerelle, le più pagate e (in anni digitali) anche le più ricercate su Google e Twitter.
Sono loro: Anja Rubik, 26 anni e polacca. Al secondo posto la danese Freja Beha Erichsen, 24enne. Al terzo c’è Lara Stone, olandese di 28 anni, seguita alla quarta posizione da Abbey Lee Kershaw, 24 anni, australiana. Infine Constance Jablonski, bellissima francese di 21 anni.

(da ladyblitz.it)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.