• Abbonati
Brembate di sopra

Le stelle estive alla Torre del Sole

Sabato 2 e martedì 5 Luglio due ore e mezza in compagnia delle guide didattiche ad osservare le stelle di stagione dando loro un nome e un contesto.

Le sere d’estate hanno più sapore se oltre ad una fuggitiva occhiata al cielo stellato si è capaci di gustarlo appieno sapendone riconoscere costellazioni e corpi celesti. La lettura consapevole del cielo è possibile, basta accostarcisi n compagnia di esperti. Le serate al parco astronomico La Torre del sole di Brembate di Sopra nascono per questo, educare al cielo. 
Due ore e mezza in compagnia delle guide didattiche ad osservare le stelle di stagione dando loro un nome e un contesto. 
Il programma delle aperture di Luglio è assai ampio. Intanto sappiate che sabato 2 e martedì 5 Luglio ci sono ancora posti disponibili. Inizio serata: ore 21,30. Ingresso: 8,00 Euro l’intero, 5,00 Euro il ridotto. Info e prenotazioni: tel.035/621515 oppure info@latorredelsole.it   L’intero calendario delle serate di Luglio presso il parco astronomico è disponibile sul sito ufficiale La Torre del sole www.latorredelsole.it  Via Caduti sul Lavoro (ang. Via Locatelli).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI