BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente mortale in A4 Traffico in tilt in direzione Milano fotogallery

Un uomo alla guida di un furgone ?? morto venerd?? mattina in seguito al ribaltamento del mezzo. Chilometri di coda in autostrada.

Più informazioni su

Scontro mortale in A4, in direzione Milano, circa 200 metri dopo il casello di Dalmine. Un uomo di 49 anni alla guida di un furgone ha perso la vita in seguito ad un terribile incidente: dalle prime informazioni sembrerebbe che l’autista abbia cambiato bruscamente direzione passando dalla terza corsia verso la prima, andando a schiantarsi contro il guardrail e ribaltandosi. 
Sul posto la polizia che sta eseguendo i rilievi. Traffico in tilt in direazione Milano e nelle strade di accesso all’autostrada sia a Dalmine che a Bergamo. Forti disagi si registrano sulla ex statale 525 e alla rotonda della tangenziale Sud.

Per chi è diretto a Milano, in alternativa, si consiglia l’uscita a Seriate con rientro in autostrada a Capriate o Trezzo dopo aver percorso la ss 525 Del Brembo. Per le lunghe percorrenza invece, si consiglia la A21 e poi la A1 verso Milano. Sul luogo dell’incidente sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale e i soccorsi meccanico-sanitari.

Segue aggiornamento

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.