BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in A4, muore 49enne Il traffico ?? tornato regolare fotogallery

E??? tornato regolare il traffico sull???autostrada A4 dopo l???incidente che nelle prime ore della mattina di venerd?? ha causato la morte di 49enne residente a Grumello del Monte.

E’ tornato regolare il traffico sull’autostrada A4 dopo l’incidente che nelle prime ore della mattina di venerdì ha causato la morte di Mauro Finazzi, 49enne residente a Grumello del Monte. L’uomo era a bordo di un furgone insieme ad altre due persone. Intorno alle 6.20, duecento metri dopo l’uscita del casello di Dalmine, il mezzo è finito a sbattere contro il guard rail ribaltandosi. Il 49enne è morto sul colpo, feriti gli altri due passeggeri. Si tratta di un operaio di Chiuduno, 47 anni, ricoverato in gravissime condizioni agli ospedali Riuniti di Bergamo, e un albanese di 38 anni non grave. I tre sono dipendenti di una ditta di scavi con sede a Telgate. Secondo i primi accertamenti della polizia stradale di Seriate a causare l’incidente sarebbe stato lo scoppio della gomma posteriore sinistra.
Il traffico è rimasto bloccato per ore. 

Le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine hanno costretto il personale di Autostrade a bloccare il traffico in direzione Milano. Oltre nove chilometri di coda in autostrada e caos anche nelle arterie limitrofe come la ex statale 525. Con il passare delle ore il traffico è tornato alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.