BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa Pd, Serracchiani su Africa ed Europa

Sabato 2 luglio sul palco della festa del Partito Democratico a Seriate in via Pastrengo arriva la Banda Osiris.

Più informazioni su

Sabato 2 luglio alle 21.30 sul palco della festa del Partito Democratico a Seriate in via Pastrengo arriva la Banda Osiris.
La band di ottoni più divertente in circolazione. Professionisti della musica e scanzonati interpreti di esilaranti sketch. Nasce nel 1980 a Vercelli. Nei primi anni di attività si dedica prevalentemente
a spettacoli di strada. L’originalità della proposta che fonde musica, teatro e comicità riscuote un immediato successo. Dalla strada il passo successivo è il teatro.
Hanno partecipato a numerose trasmissioni televisive in Italia e all’estero, Hanno scritto diretto e realizzato per Rai3 lo special “Musica coi fiocchi”. Nelle ultime stagioni ha partecipato alla trasmissione Parla con me con Serena Dandini e Dario Vergassola, occupandosi della realizzazione ed esecuzione di una stralunata colonna sonora live. La Banda ha inoltre scritto ed eseguito colonne sonore per il teatro, per documentari e per il cinema tra cui l’ultimissimo “Qualunquemente” con Antonio Albanese.
A seguire presso lo spazio Giovani Democratici, musica con… Cornoltis, rock e divertimento. 
Allo  spazio politico alle 20.45 incontro con Angelo Vassallo per parlare di “Nord Africa ed Europa Le rivolte per la democrazia e le prospettive per l’Europa”. a seguire dibattito con Antonio Panzeri (Europarlamentare PD), Debora Serracchiani (Europarlamentare Vicesegretario PD), Silvia Gadda (Segretario Regionale GD), Davide Casati (Segretario Provinciale GD), con la partecipazione di Emergency.  http://www.pdpradalunga.it/pdbergamo/libretto_festa.pdf 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.