• Abbonati
Sabato mattina

Scomparsa sedicenne di Capriate

Dalla mattinata di sabato non si hanno pi?? notizie di una studentessa di Capriate, Giulia Martini, 16 anni.

Dalla mattinata di sabato non si hanno più notizie di una studentessa di Capriate, Giulia Martini, 16 anni. Intorno alle 9 si trovava con la mamma Marusca Avanti all’Iper di Brembate dove entrambe avevano appuntamento con un’estetista.
La studentessa, che frequenta il liceo Sarpi di Bergamo, è uscita prima ma da quel momneto la mamma non ha più avuto sue notizie. Una telecamera del centro commerciale ha ripreso la giovane mentre si avvia verso la fermata dell’autobus, quella dell’autostradale.
Giulia non ha il cellulare e sembra che abbia con sè solo poche decine di euro.
Le ricerche, dopo la denuncia della mamma ai carabinieri di Brembate, sono scattate immediatamente ma finora senza esito.
Il fidanzatino e le amiche di Giulia, contattati, non sanno nulla. La ragazza, figlia unica, pare abbia avutp una discussione con i genitori venerdì sera, ma non s mbrava una lite importante, peraltro la famiglia stava per partire per una crociera. 
Giulia Marrtini che è alta un metro e 62 centimetri, ha capelli castani e indossava al momento della scomparsa un paio di jeans scuri con maglione viola, sotto una camicetta beige (nella foto l’immagine dlela telecamera all’Iper).
Chi la vede è pregato di contattare la mamma al 338.4149298.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI