BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scomparsa da Milano, ragazzina ritrovata a Bergamo

Ester Ruth, di origini filippine, è stata ritrovata dagli uomini della Squadra mobile di Milano alla stazione di Bergamo, dopo una segnalazione di "Chi l'ha visto?"

Più informazioni su

Una fuga da casa, a lieto fine. La diciassettenne milanese di origini filippine, Ester Ruth, scomparsa da casa il 25 maggio scorso, è stata ritrovata dalla polizia della squadra mobile di Milano alla stazione di Bergamo nella mattinata dell’8 giugno, dopo una segnalazione di "Chi l’ha visto?". La trasmissione condotta da Federica Sciarelli, aveva infatti ricevuto una telefonata in cui si segnalava la presenza della ragazzina nella zona di Bergamo, in particolare all’inizio della Valle Seriana. La segnalazione è stata inoltrata immediatamente alla Squadra mobile di Milano, diretta da Alessandro Giuliano, che si è mossa in breve tempo. Dopo le prime ricerche in serata nella zona di Nembro, la polizia di Milano ha individuato Ester Ruth alla stazione di Bergamo nella mattinata di oggi, 8 giugno. Per la sua scomparsa era stato aperto dalla procura di Milano un fascicolo per sequestro di persona. A quanto pare, invece, la diciassettenne si era allontanata dalla famiglia per motivi assolutamente personali. Per più di dieci giorni Ester Ruth sarebbe rimasta nella zona di Bergamo, in particolare nei pressi della stazione.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.