BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torneo di pallavolo over 15

2° Torneo di pallavolo. Ogni squadra partecipante potrà iscrivere un numero massimo di 12 giocatori di almeno 15 anni compiuti entro il 29 giugno

Più informazioni su

Il comune di Luzzana in collaborazion e con il gruppo Sport e Cultura organizza palleggiando in Valle dell’acqua. 2° Torneo di pallavolo. Ogni squadra partecipante potrà iscrivere un numero massimo di 12 giocatori di almeno 15 anni compiuti. Gli orari indicativi delle partite sono: primo incontro ore 20:45 secondo incontro ore 21:30 le squadre dovranno essere presenti 15 minuti prima dell’inizio dell’incontro. 
L’arbitraggio delle partite viene effettuato da arbitri professionisti del C.S.I. Per lo svolgimento degli incontri si applica il regolamento interno del torneo mentre per quanto non indicato si fa riferimento al regolamento in vigore nel campionato provinciale del C.S.I. 
Il torneo verrà svolto solo al raggiungimento di 8 squadre partecipanti. La quota di iscrizione per o gni squadra è di € 120,00 comprendenti i cartellini del csi e assicurazione. Durante le partite dovranno essere in campo obbligatoriamente almeno 2 donne.  Il torneo si svolgerà presso il campo polivalente situato in via Valle dell’Acqua nel comune di Luzzana a partire dal giorno 5 luglio e terminerà il giorno 23 luglio (vedi modulo di iscrizione con il calendario completo). Iscrizioni entro il 29 giugno.
Per le iscrizioni o eventuali chiarimenti contattare Ass. Facchinetti Maurizio al n° 329-8961407 o via e-mail maurizio.facchinetti@comune.luzzana.bg.it.  Oppure consegnare direttamente il modulo di iscrizione, compilato in ogni sua parte, direttamente agli uffici comunali o presso il MINI-BAR sito in piazza Meli a Luzzana. E’ possibile scarica il modulo dal sito www.comune.luzzana.bg.it 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.