• Abbonati
In valcamonica

Schiacciato dal suo camion, muore un altro autotrasportatore

Terzo caso in due mesi. A Borno muore Luigi Dell'Olio, 51 anni, di Cologno al Serio, rimasto incastrato in una stradina e sceso a controllare il camion. A met?? aprile altri due casi (foto Pi?? Valli Tv).

Un altro autotrasportatore è morto schiacciato dal suo camion. Luigi Dell’Olio, 51 anni, che viveva a Cologno al Serio, è deceduto nella mattinata di lunedì 6 giugno a Borno, in Val Camonica. Alla guida del suo camion Luigi Dell’Olio si è fermato in via Caidone, stradina molto stretta dalla quale era obbligato a passare per fare le sue consegne, per conto dell’azienda FrescoElle, che ha sede in via Europa a Cologno. Uno specchietto retrovisore è rimasto danneggiato contro un muro che costeggia la stradina e l’autotrasportatore è sceso per controllare cosa era successo. Ma il camion improvvisamente si è mosso, schiacciandolo contro un muro. Probabilmente il freno a mano non era stato inserito, ma su quanto accaduto la polizia stradale dovrà accertare ogni circostanza. Il bergamasco Luigi Dell’Olio è morto in pochi minuti. Vano l’intervento del 118.
Si tratta del terzo incidente sul lavoro di questo tipo nel giro di nemmeno due mesi. Ezio Ghilardi, 49 anni, di Cisano Bergamasco, era deceduto il 14 aprile in via Volta, a Brivio, dopo essere sceso dal suo camion. Cinque giorni dopo in via Buratti, a Bergamo, era rimasto schiacciato un autotrasportatore di origine albanese, Lulzim Bala, che viveva a Montello, di 40 anni, deceduto in ospedale 17 giorni dopo.

Immagini tratte da "Più Valli Tv"

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI