• Abbonati
Brembate sopra

L’addio a Yara, la bara bianca in palestra Napolitano: auspico soluzione del caso fotogallery

Terminati i funerali, almeno quattromila persone tra palestra e piazzale del centro sportivo. Musica. I genitori fanno leggere alcuni aneddoti. Il parroco: "Abbiamo visto il male, Yara ci ha insegnato il bene".

I momenti principali dei funerali di Yara Gambirasio

12,30 Letti molti messaggi delle amiche, delle compagne di classe delle compagne di ginnastica ritmica. "Vogliamo pensare che sarai ancora al nostro fianco al momento giusto". In un messaggio del presidente della Repubblica "l’auspicio a risolvere questo caso difficile".

12,10 Letti in palestra, durante la messa, alcuni messaggi dei genitori contenenti aneddoti "sulla nostra Yara, che in casa era il legante naturale per la nostra famiglia". "Era uno scricciolo pieno di generosità".

12 Don Corinno: "Stiamo mangiando pane impastato di lacrime. La storia di Yara ci ha mostrato il male. Yara ci ha insegnato il bene"

11,20 Il vescovo Francesco Beschi agli assassini: "Uscite dall’oscurità. La croce di Gesù è la croce di Yara"

10,53 E’ iniziato il momento dell’addio a Yara Gambirasio. La bara bianca della piccola ginnasta è stata portata nella palestra del centro sportivo di Brembate Sopra. All’interno i familiari, le istituzioni. Nel piazzale della palestra centinaia di persone.

Brembate Sopra e l’addio in palestra

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI