BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Secondo posto in Polonia per la Cicolari

L'atleta di Osio Sotto, in coppia con Marta Menegatti, vengono sconfitte solo in finale dalla coppia olandese Keizer-Van Iersel al Myslowice Open.

Più informazioni su

Si chiude al secondo posto la splendida cavalcata delle azzurre Greta Cicolari e Marta Menegatti nell’Open di Myslowice in Polonia. Le due atlete dell’Aerounautica Militare in finale sono state superate 2-0 (21-17, 21-18) dalle olandesi Keizer-Van Iersel, che in questo modo bissano la vittoria di Shanghai. A parte l’ovvia amarezza per il mancato successo, la coppia azzurra esce dal torneo polacco, rafforzata nella convinzione delle proprie qualità.
Sono stati quattro giorni in cui le ragazze del ct Lissandro si sono proposte ai massimi livelli internazionali, superando formazioni di assoluto livello quali Talita-Antonelli (Bra) e Ludwig-Goller (Ger), rispettivamente numero 1 e 4 del seeding; venerdi’ avevano battuto le stesse olandesi che poi hanno vinto il torneo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.