BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Architettura responsabile, parlano le donne

Nella Sala della Ex Chiesa della Maddalena, venerdì 20 maggio “Rosa femminile plurale 2011" presenta "Naturalmente. Per un'architettura ecologica e responsabile".

Più informazioni su

Sesta serata del ciclo di appuntamenti del Consiglio delle Donne del Comune di Bergamo “Rosa femminile plurale 2010/2011”. Ciclo di appuntamenti organizzati dal Consiglio delle Donne per un confronto tra donne, favorire il dialogo tra generazioni e rafforzare il valore della dignità delle donne.
Il progetto intende far conoscere alcune donne impegnate appartenenti al mondo scientifico, della
comunicazione, della cultura, dello sport, dell’economia, che attraverso il loro lavoro hanno contribuito all’avanzamento delle conoscenze. 
Nella Sala della Ex Chiesa della Maddalena in Via Sant’Alessandro, 39/d a Bergamo, venerdì 20 maggio alle ore 20,45 “Rosa femminile plurale 2011" presenta "Naturalmente. Per un’architettura ecologica e responsabile.
Introducono: Luisa Pecce, Presidente Consiglio delle Donne e Maria Teresa Birolini, referente commissione cultura. Ospite della serata: Ilaria Mazzoleni, architetto.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.