Quantcast
Ad Adrara San Rocco e Cornalba il sindaco c'é già - BergamoNews
Quorum

Ad Adrara San Rocco e Cornalba il sindaco c’é già

Mossali e Vistalli Erano gli unici candidati e i votanti dei due paersi sono stati più del 50%. Invece a Strozza non si è raggiunto il quorum.

Alessandro Vistalli (nella foto) e Alfredo Mossali sono già praticamnete eletti sindaco dei loro rispettivi Comuni, e cioè Cornalba e Adrara San Rocco. A meno che non ci siano particolari contestazioni infatti, il fatto di aver superato il quorum del 50 più uno per cento dei votanti li fa assurgere automaticamente alla poltrona più alta del paese visto che erano gli unici candidati. Ad Adrara San Rocco si è recato alle urne il 51,57 per cento degli aventi diritto e a Cornalba il 54,57 per cento. Così entrambi, peraltro già sindaci uscenti, possono dire dalle 22 di domenica sera che rersteranno alla guida dei due piccoli paesi.
Al contrario a Strozza il quorum non è sato raggiunto, anzi qui si è registrata l’affluenza più bassa di tutta la provincia bergamasca.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI