BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clooney, mezzo secolo e non sentirlo: “Invecchiare? Sempre meglio che morire” fotogallery

L'attore americano compie venerd?? 6 maggio 50 anni. La fidanzata, Elisabetta Canalis, ha preparato un party memorabile per festeggiare.

Più informazioni su

Quando sei uno tra i più sexy del pianeta, 50 anni ti preoccupano quanto una zanzara fuori dalla finestra. Così, mentre tante donne alla soglia dei 50 sono pronte a stringere patti con diavoli di ogni sorta – a partire dai chirurghi estetici – lui, George Clooney, si avvicina alla fatidica data del mezzo secolo, il 6 maggio, con il consueto irresistibile sorriso zen. «Invecchiare non mi preoccupa – ha recentemente dichiarato a chi gli chiedeva un suo commento sul ‘giro di boà-. Sono abbastanza a mio agio con l’idea. Perchè è meglio dell’altra opzione, che è essere morto. Quindi diciamo che scelgo l’invecchiare». Anche ironico: piove sul bagnato. E subito i paparazzi hollywoodiani si sono scatenati per il toto-festa, scommettendo sulla fidanzata Elisabetta Canalis per un party epocale. «Elisabetta ha i suoi soldi e sarà lei ad offrire il party del secolo, vuole veramente che sia la più bella serata della vita di George», ha riportato il settimanale di gossip ‘In Touch Weekly’ citando una fonte anonima vicina alla coppia. Ma Ely si è affrettata a smentire categoricamente la notizia, mantenendo il blindato riserbo che ha caratterizzato da sempre il suo rapporto con l’ex ‘pediatrà più amato d’America.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA SU GEORGE CLOONEY

GUARDA LA GALLERIA "SPLENDIDI CINQUANTENNI"

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da padre eterno

    si, invecchiare è meglio che morire… un po’ come dire…faccio il politico, è dura , lo so… ma sempre meglio che lavorare vero? ah ah ah come mi diverto oggi…. sarà colpa dello sciopero?

  2. Scritto da mario

    ho una cosa in comune con George… l’ eta’, in compenso mia moglie e’ un po’ diversa da Elisabetta Canalis

  3. Scritto da prof.acerbis

    Happy birthday George… We love you

  4. Scritto da Unico

    ho una cosa in comune l’età poi ho lavorato 30anni nell’edilizia ho avuto un ischemia,oprazione al cuore,HO LAVORATO TANTO HO TANTO AMORE ATTORNO.
    NON ho il buon tempo che ha lui la Canalis non la vorrei nemmeno se me la regalano

  5. Scritto da Katy Leporatti

    Mah, a me non sembra li porti proprio così bene! sarà che non è il mio tipo e gli uomini “giovani” con i capelli bianchi non mi piacciono proprio.

  6. Scritto da LISA64

    E’ MEGLIO ADESSO DI QUANDO ERA GIOVANE
    MA NE DIMOSTRA 60