BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sbatte il capo sull’asfalto, muore dopo 20 giorni

Il 10 aprile Giovanni Marchesi si era procurato una ferita in testa cadendo sul marciapiedi ed era stato portato in gravi condizioni ai Riuniti.

Più informazioni su

E’ morto a distanza di 20 giorni l’uomo si era procurato una profonda ferita alla testa cadendo in via Moroni. Domenica 10 aprile Giovanni Marchesi, 53 anni e residente in Malpensata, era stato trovato sul marciapiedi in gravissime condizioni e portato ai Riuniti dove aveva subìto un operazione chirurgica che non aveva però migliorato il quadro clinico. Poco chiare le cause della ferita, almeno inizialmente per la Polizia, ma un’occhiata alle telecamere comunali presenti in zona ha tolto ogni dubbio.
Il 53enne ha semplicemente perso l’equilibrio mentre camminava ed è caduto a terra sbattendo violentemente il capo. I funerali verranno celebrati lunedì pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Sant’Alessandro in Colonna.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.