BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Partita da dimenticare. Tifosi, stateci vicini”

Il capitano dell'imbarcata del "Picchi": "Siamo noi i primi ad essere arrabbiati. L'obiettivo rimane la Serie A, anche da secondi, continuate a sostenerci".

Più informazioni su

Tocca al capitano dell’imbarcata del "Picchi" commentare una delle più brutte prove dell’Atalanta in questa stagione, costata anche una possibile occasione di compiere in anticipo il salto verso la Serie A. Nonostante la prestazione personale piuttosto negativa, Giampaolo Bellini ci mette la faccia e si presenta comunque davanti ai giornalisti al termine del 2-1 subìto a Livorno: "C’e’ poco da dire, è stata una serata da dimenticare -le parole del terzino di Sarnico- ora vogliamo che questa settimana passi il prima possibile. Siamo noi i primi ad essere arrabbiati e dispiaciuti, ma siamo anche una squadra con la testa sulle spalle e dotata di grande responsabilita’, che sta raggiungendo l’obiettivo nonostante le grandi difficolta’ di quest’anno. Ci teniamo a ripartire subito, gia’ da sabato prossimo, vogliamo dimostrare di chiudere i conti il prima possibile. Non possiamo cancellare quanto di buono fatto finora. Settimana prossima vogliamo analizzare gli aspetti di questa sconfitta sperando sia stato solo un episodio estemporaneo. L’obiettivo non cambia, è quello del luglio scorso e cioè tornare in serie A. Se arriviamo primi tanto meglio, ma la priorita’ spetta comunque alla promozione. Faccio appello a tutti i tifosi: stateci vicini, è il momento piu’ importante e delicato".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ADESSO BASTA!!

    Bellini,te lo chiedo con tutto il cuore:stai zitto e pensa a giocare che tutte le volte che parli tu poi arrivano sconfitte o brutte figure.Stai zitto che dopo l’ultima annata di A fatta solo di delusioni,ci state regalando un’altra annata fatta di scuse e passi falsi! Ti rendi conto che stiamo andando in A solo perche’ c’e’ il Siena a nostro livello??Ti rendi conto di come avete giocato quest’anno? Sono 2 anni che i tifosi vi sono vicini a prescindere,adesso FUORI I COSIDETTI. BASTA SCUSE!!!

  2. Scritto da frenk

    BELLINI ORMAI 6 ALLA FRUTTA..ALTRO KE TIFOSI STATECI VICINI…PARLA MENO .. BANDIERA SBIADITA

  3. Scritto da rf

    Bellini, ritires che l’è ura…Basta far danno alla squadra sono due anni che ne combini di tutti i colori. Ormai può fare solo da interlocutore della stampa locale di cui è beniamino a prescindere. Non se ne può più.

  4. Scritto da Ol Claudì

    Criticare il povero Bellini, l’unica vera Bandiera rimasta nel calcio Italiano. Gioca male una vota e giù addosso. Che non è un campione lo abbiamo sempre saputo, ma ci ha sempre messo l’impegno e la faccia non come voi che vi nascondete dietro un computer. e a dirla tutta non mi sembra che con lo spettacolare gioco di Colantuono ci sia qualcuno che brilli più del solito !!!

  5. Scritto da Che pena

    Avevamo solo una cosa da fare quest’anno:giocarci il campionato col Siena(Che perderemo)perche’ sia noi che loro come rose siamo strasuperiori(in B)alle altre squadre.Gioco brutto,non abbiamo vinto un solo scontro diretto,abbiamo perso 2 volte con squadre appena appena decenti(empoli e livorno).Morale della favola:siamo in A solo perche’ abbiamo costruito il nostro vantaggio vincendo quasi sempre con squadre nettamente inferirori a noi(con tutto il rispetto),Triestina,Porto,Cittadella, etc…Mah

  6. Scritto da ise 65

    bellini forse era meglio se tenevi la bocca chiusa in serie b magari saresti titolare nella triestina largo ai giovani

  7. Scritto da olcampana

    ‘stateci vicini’ se eravate coerenti andavate a salutare i ragazzi scesi a Livorno in un pomeriggio lavorativo , ed invece neanche un cenno da lontano …

  8. Scritto da Sergio-Svizzera

    Bellini si tranquillizzi, ci sta vicino il Varese che oggi ha pareggiato; e se domani Novara e Siena si divideranno la posta ( ma va benissimo anche la vittoria del Siena) basteranno 3 punticini per salire in A. Ce la faremo da soli e senza aiutini o dovrà darci una mano Mondonico che oggi ha battuto la Reggina e tre settimane fa il Novara?