BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Decisione giusta, e per noi ?? meglio cos??”

Il Mondo accoglie positivamente la decisione dell'arbitro: "Viste le due squadre di oggi, pi?? tecnici noi e pi?? battaglieri loro, avremmo avuto qualche difficolt??".

Più informazioni su

“Peccato perché eravamo partiti molto bene, ma obiettivamente era impossibile continuare a giocare. Riprenderemo comunque dall’uno a zero, che già un piccolo vantaggio, e poi vedremo come andrà a finire”. Emiliano Mondonico accetta senza polemica la sospensione della partita contro la Reggina: “Abbiamo trovato subito il vantaggio, grazie ad un inizio di gara molto positivo. La mossa di inserire Bombardini ha un po’ scombussolato i piani dei nostri avversari, che si sono trovati costretti a tenere un centrocampista come Viola su di lui in marcatura. Alla fine comunque la scelta dell’arbitro è giusta, e probabilmente a noi va anche bene. Viste le due squadre di oggi, più tecnici noi e più battaglieri loro, avremmo avuto qualche difficoltà nel corso della gara su un campo pesante. Adesso devo solo chiarire bene la questione Bergamelli, che oggi era squalificato e non è sceso in campo. Voglio capire se potrò schierarlo nel prossimo turno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.