BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Solza, il Carroccio si presenta agli elettori

Domani, sabato 30 marzo, a Solza, la Lega Nord incontra gli elettori per presentare i candidati alle prossime elezioni amministrative.

Domani, sabato 30 marzo, a Solza, la Lega Nord incontra gli elettori per presentare i candidati alle prossime elezioni amministrative.
La lista della Lega Nord si presenta ai cittadini di Solza nel corso di un incontro pubblico organizzato domani, sabato 30 aprile. Alle 20.30, presso il Castello Colleoni, si terrà la presentazione dei candidati alle prossime elezioni amministrative del 15 e del 16 maggio. Il candidato sindaco scelto dal Carroccio, Alessandro Bravi, presenterà la lista da lui capitanata, alla presenza anche dell’onorevole Pierguido Vanalli.
“Si tratta di un appuntamento importante per illustrare ai cittadini quelle che sono le posizioni della Lega Nord riguardo ad alcuni importanti tematiche che interessano il territorio – spiega il candidato Alessandro Bravi -, ma soprattutto per instaurare un dialogo con gli elettori”.
La presentazione della lista, a cui seguirà un rinfresco e il concerto della Love Candy Band alle 21.30, sarà preceduta alle 15.30, sempre presso il Castello Colleoni, da uno spazio di intrattenimento per i più piccini, a cui sarà offerta la merenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.