BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Palpeggiata sul treno, un denunciato per violenza sessuale

Brutta avventura per una ventenne bergamasca che si trovava sul treno da Milano per Bari. Si è addormentata, risvegliandosi con le mani di un uomo addosso.

Più informazioni su

Palpeggiata ripetutamente nelle parti intime mentre dorme sul treno. Un’esperienza da dimenticare quella vissuta da una 20enne residente in provincia di Bergamo salita l’altro giorno sull’espresso 1646 partito da Bari e diretto a Milano. La ragazza, che si era addormentata all’interno di uno scompartimento, ha raccontato di essersi svegliata improvvisamente all’altezza di Parma sentendo le mani di qualcuno palpeggiarle una gamba le parti intime. Di fronte a lei si trovava un uomo: la 20enne spaventata ha reagito urlando e minacciandolo con uno spray urticante che aveva con sé. L’aggressore si sarebbe prima allontanato, cercando in un secondo tempo di rientrare nello scompartimento in cui si trovava anche una donna, a sua volta addormentata mentre avveniva la violenza.
La ragazza sotto shock ha telefonato al padre che l’attendeva alla stazione di Milano. L’uomo ha così avvertito la polizia. Sul convoglio a Piacenza è intervenuta la Polfer che ha fermato e identificato il presunto aggressore, riconosciuto dalla vittima: si tratta di un albanese di 27 anni, incensurato ed in regola con il permesso di soggiorno, salito sul treno alla stazione di Bologna. Davanti agli agenti ha negato qualunque responsabilità: per lui è scattata la denuncia a piede libero per violenza sessuale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.