BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Musica, birra e grigliate al Circolo Vizioso

Sabato 30 Aprile e domenica 1 Maggio, si fa festa al Circolo Vizioso e all'Oratorio Villongo S.Filastro

Sabato 30 Aprile e domenica 1 Maggio, si fa festa al Circolo Vizioso e all’Oratorio Villongo S.Filastro di Villongo in via Monte Grappa 4.
Due giorni di musica con gruppi bergamaschi e bresciani (sabato 30 aprile) e un guest di grande spessore: Lorenzo Monguzzi, Mercanti di Liquore
Sabato 30 aprile dalle ore 15 esibizioni live artisti di strada – Assaltinbranco, associazioni, mostre, dalle ore 18.00 – happy hour e dalle ore 20.30 live @ Circolo Vizioso con
Simone Rainieri http://www.myspace.com/progettoessere, Fraulein Rotternmaier, Capre a Sonagli, Triste Colore Rosa  www.tristecolorerosa.com, a seguire dj set with Progetto Radio X.
Domenica 1 Maggio dalle 15 alle 18 artisti di strada, bancarelle, mostre, giocoleria, esibizione live e dalle 20 Esibizione Live presso Circolo Vizioso con Eleuteria accompagnata al pianoforte da Ottavia Marini, un Duo Violoncello e Pianoforte che proporrà inediti e cover rock italiane e internazionali. 
A seguire ospite della serata Lorenzo Monguzzi, voce e anima dei Mercanti di Liquore,accompagnato da Daniela Savoldi al violoncello.
Un concerto che ci regalerà alcune tra le canzoni più conosciute del gruppo di Monguzzi, un momento musicale di particolare intensità e bellezza, dedicato all’Italia, ai suoi vizi, alle sue virtù ma soprattutto ai suoi eroi. Infoline; 340 3148365.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giovanni Busi

    A Villongo..basta Boni,basta LEGA..basta CECCARELLI. SPALANCHIAMO le porte e i cuori al nuovo,al vero….

  2. Scritto da elena

    Bravo Pelo questo e parlare chiaro.
    Basta c..te al circolo vizioso,apriamo le finestre,vogliamo aria pulita.
    Elena

  3. Scritto da Andrea Pelo

    cari compagni
    forse è giunta l’ora di una profonda riflessione…l’aria al Circolo Vizioso è sempre più VIZIATA….c’è puzza di bruciato….i maitre a penser (tipo il CECCA VAVA) pensano alla canditatura a sindaco…e noi che siamo in mezzo incominiciamo a romperrci il c….zo.
    Vostro Andrea Pelo