• Abbonati
Dalmine

Mostre e cavalli in centro, ricco 1° maggio

Concerto, pittura e pony per una giornata dedicata ad ogni età. Alle 16 concerto del 1°Maggio

Sarà davvero una domenica ricca di appuntamenti quella del 1° maggio a Dalmine. Nel corso della giornata, infatti, sono diversi gli eventi organizzati dall’Amministrazione comunale e dalle Associazioni del territorio.
Si comincia alle 10.00 con la mostra collettiva organizzata sotto ai portici di viale Mazzini. Fino alle 19.00 gli allievi della scuola di pittura del Comune di Dalmine, diretta dal Maestro Giovanni Sana e da Melissa, esporranno le opere realizzate durante il corso appena concluso.
Il pomeriggio sarà invece dedicato al mondo dei cavalli con la 3a edizione del “Battesimo della Sella”, la manifestazione patrocinata dall’Amministrazione comunale. Grazie all’intervento del Country Ranch di Levate, dalle 14 piazza Risorgimento diventerà la sede di cavalli e pony per bambini di tutte le età, giochi gonfiabili e tante sorprese per tutti. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto al Comitato Progetto Cernobyl Dalmine onlus per garantire l’ospitalità terapeutica dei bambinibielorussi il prossimo agosto.
Ultimo appuntamento alle 16 con il tradizionale concerto del 1° maggio. Viale Mazzini ospiterà l’esibizione del Corpo Musicale di Sforzatica diretto dal M Tony Scarpanti e presentato da Anna e Roberto. Lo spettacolo è gratuito; in caso di pioggia si svolgerà al Teatro Civico di via Kennedy n. 3. denise.ravasio@comune.dalmine.bg.it 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI