BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondonico: “Serve un’impresa contro la Reggina”

Il Mondo traccia la strada da seguire per la salvezza: "Da qui alla fine dobbiamo scendere in campo sempre per vincere. Bombardini? Non ?? al massimo"

Più informazioni su

Dopo il pareggio sofferto contro il Grosseto nell’ultimo turno l’AlbinoLeffe deve tornare al successo per continuare la sua corsa verso la salvezza. Gli uomini di Mondonico cercheranno la grande impresa contro la Reggina: “Se vogliamo salvarci, una partita tra Grosseto, Reggina ed Empoli la dobbiamo vincere –le parole di Mondonico nella conferenza stampa pre-partita- quindi giocheremo per fare i tre punti. E non mi riferisco a una questione di modulo, magari fosse solo quella la mossa da fare per portare a casa la partita. Vincere o perdere dipende da tante altre cose. Nelle ultime due gare abbiamo giocato nella stessa maniera e abbiamo visto due gare completamente diverse. Non dimentichiamo che a calcio si gioca 11 contro 11, spesso chi vince più duelli può vincere la partita”. Riguardo la formazione anti-Reggina, c’è da registrare l’importante rientro dalla squalifica di cinque giornate di Bombardini: “Dobbiamo vedere come è rientrato dall’Isola dei famosi –ironizza il Mondo- Mercoledì in amichevole non ha fatto grandi cose. Non mi aspetto che Bombardini prenda per mano la squadra, ma che gli uomini che hanno più qualità individuali facciano la differenza. Non per nulla Grossi e Torri hanno fatto una grande partita contro il Cittadella. Lebran è convocato, vedremo domani”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.