BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Centri commerciali aperti o chiusi il 1° Maggio?

E' polemica un po' dappertutto su questo Primo maggio domenicale e in piena crisi economica. Di' la tua e vota il sondaggio di Bergamonews.

E’ polemica un po’ dappertutto su questo Primo maggio domenicale e in piena crisi economica. La giornata del lavoro va "celebrata" senza imporre il lavoro ai dipendenti oppure si tratta di un retaggio demodé che non tiene conto del mondo che cambia?
Di’ la tua e vota il sondaggio di Bergamonews.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marco fisascat cisl bg

    festa del lavoro … se diventa una giornata di lavoro cosa festeggio -……non ce solo profitto e lavoro …..fermiamoci un attimo a pensare alla dignita della persona LAVORATORI SVEGLIA….BUON PRIMO MAGGIO A CASA CON LE VOSTRE FAMIGLIE…………………..

  2. Scritto da John Locke

    I tempi cambiano e oggi si può lavorare anche il 26 di Dicembre, ma per il 1 maggio, per la festa che rappresenta, lavorare mi sembra sbagliato.