BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Angelo Celsi, opere in mostra all’Atelier Tadini

La Fondazione Credito Bergamasco offre un???occasione unica per ammirare le opere del pittore bergamasco. La mostra sar?? inaugurata sabato 30 aprile

La Fondazione Credito Bergamasco offre un’occasione unica per ammirare le opere del pittore Angelo Celsi. La mostra organizzata dalla Fondazione sarà inaugurata sabato 30 aprile all’Atelier Tadini di Lovere. Saranno oltre 50 le opere che comporranno l’esposizione del maestro bergamasco. La mostra sarà aperta dal 1° al 22 maggio, dal martedì al venerdì, dalle 15 alle 15, il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Ingresso libero. Nella foto l’opera “Ricordo metropolitano”.

Apri e scarica in formato pdf il comunicato stampa del Creberg

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.