BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Aida” al teatro di Colognola

Venerdì 29 aprile al teatro San Giovanni Bosco di Colognola ultimo appuntamanto con la rassegna di musica lirica del Circolo Musicale Mayr Donizetti.

Più informazioni su

Venerdì 29 aprile alle ore 21 al teatro San Giovanni Bosco di Colognola a Bergamo in via San Sisto 9 ultimo appuntamanto con la rassegna di musica lirica del Circolo Musicale Mayr Donizetti. Questa sera va in scena Aida, opera in quattro atti. Musica di Giuseppe Verdi. Interpreti Gabriele Sagona, Angela alessandra Notarnicola, Paola Romanò, Francesco Medda, Emidio Guidotti, Maurizio Giossi, Francesca Gaiardoni, Livio Scarpellini, Coro Opera Ensemble. maestro del coro Ubaldo Composta. Pavlova International Ballet Company, coreografie Svetlana Pavlova, violino Ettore Begnis, violoncello Flavio Bombardieri, tromba Paolo De Ponti, concertatore al pianoforte Damiano Maria Carissoni,  Associazione Istituto scolastico Sistema, regia Valerio Lopane.
Contributo ingresso 15 €. Per info e prenotazioni: www.mayrdonizetti.altervista.org
tutti i giorni, dalle ore 13 alle ore 16, tel. 035 315854, mayr.donizetti@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.