BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mazzanti: “Partita al di sotto delle attese”

Poca voglia di parlare nel dopo gara per le rossoblù. Il tecnico Mazzanti invece si ferma ad analizzare il risultato negativo.

Più informazioni su

Poca voglia di parlare nel dopo gara per le rossoblù. Il tecnico Mazzanti invece si ferma ad analizzare il risultato negativo.
“Abbiamo giocato una partita al di sotto delle attese, stranissima, dove abbiamo battuto non come dovevamo fare, o perlomeno lo abbiamo fatto solo a tratti. Dopo la finale di coppa, a Novara l’avevamo fatto bene, oggi no e la loro palleggiatrice ha avuto quasi sempre la possibilità di scegliere agevolata dalla ricezione. La nostra ricezione inoltre non ci ha aiutato, con la palla staccata da rete abbiamo faticato a mettere la palla a terra, abbiamo sempre dovuto gestire i colpi in attacco, ci è mancato coraggio e con quell’atteggiamento conservatore era impossibile cambiare la partita. Fa male perché abbiamo giocato male, dopo la vittoria di Novara non ce lo aspettavamo, si può perdere ma non giocando in questo modo.”
E’ mancata tantissimo Piccinini?
“Il problema non è stata l’assenza di Francesca ma come abbiamo giocato, non possiamo guardare a chi manca, se i tre martelli fanno fatica a mettere giù la palla il problema è chi gioca e non chi non c’è.”
Si aspettava un Urbino così pericoloso?
“Sapevo che sarebbe stata una partita difficile, loro sono in un ottimo momento di forma che prosegue dalla finale europea che hanno giocato, mi aspettavo però un gioco diverso e più aggressivo da parte della mia squadra, Urbino con la difesa di qualità che ha mostrato oggi, è andata a nozze con questo atteggiamento.”
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.