BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I Pooh a Brembate Sopra il 12 luglio

Concerto al centro sportivo. Organizzer?? la polisportiva del paese. Prevendite da maggio.

Il Comune di Brembate Sopra ha messo a segno un bel colpo per l’estate. Il 12 luglio, al centro sportivo, si esibiranno i Pooh. L’accordo è stato siglato questa mattina. L’ente organizzatore dell’evento sarà la Polisportiva di Brembate Sopra, con il supporto del Comune. Da maggio scatterà la prevendita dei biglietti. Non sono ancora disponibili informazioni sulla collocazione del concerto all’interno del centro sportivo, ma probabilmente la storica band italiana si esibirà nel campo da calcio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Informata

    Iniziata la prevendita per il concerto dei POOH del prossimo 12 Luglio che si terrà al centro sportivo, alle ore 21.30. I biglietti vanno dai 15 Euro riservati ai residenti (nominali e per la zona Prato acquistabili solo entro metà Giugno), ai 29 Euro per il settore Prato, ai 49 euro delle Poltrone, fino ai 59 euro delle cosiddette Poltronissime (vicinissime al palco). Informazioni e prevendite presso la piscina di Brembate di Sopra (BG): tel. 035/621343 oppure piscinabrembate@orobianet.it

  2. Scritto da loca

    Perchè propio a Brembate? Il rispetto per Yara dove lo mettiamo?

  3. Scritto da parsifal

    vorrei ricordare alla redazione di bg news che i pooh sono , da oltre 1 anno, rimasti in 3 cercate di mettere le foto aggiornate per evitare queste “figure”

  4. Scritto da La Redazione

    grazie Parsifal, vigile lettore

  5. Scritto da etp

    Spettacolo!!

  6. Scritto da ilaria

    Nessuno ha pensato che il concerto potrebbe anche cadere nei giorni del funerale di Yara proprio al centro sportivo di Brembate Sopra?