BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Attentato nel centro di Marrakesh

Lo scoppio in un caffè. Tra le vittime almeno 11 stranieri e tre abitanti del luogo. Le autorità marocchine: “Atto criminale”

Più informazioni su

bomba attentatoUna forte esplosione è avvenuta in una caffetteria situata in una piazza centrale di Marrakesh, in Marocco attorno alle 13.30. Le vittime dell’esplosione sono 11 stranieri e tre marocchini. Lo hanno riferito fonti mediche citate dal Al Jazira. Il ministero dell’Interno marocchino, dopo aver parlato in un primo momento di origine «terroristica» dell’esplosione di Marrakesh, in un successivo comunicato parla ora di atto «criminale». Lo riferisce la tv Al Arabiya citando un comunicato del dicastero. Il caffè colpito dall’attentato si chiama «Aragana»: ad essere danneggiato è tutto il primo piano del locale da cui gli avventori possono ammirare la celebre piazza di Jamaa el Fna

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.