BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Yara, le analisi sul corpo andranno oltre il 27 maggio

L'anatomopatologa Cristina Cattaneo ha presentato al pubblico ministero una richiesta di proroga per le analisi. Manca la decisione del magistrato, ma sarà difficile negare un prolungamento delle analisi.

Più informazioni su

La richiesta di proroga da parte dei medici legali per proseguire con le analisi sul corpo di Yara anche oltre il termine del 27 maggio non è mai stata esclusa. Anzi, è arrivata negli ultimi giorni sul tavolo del pubblico ministero Letizia Ruggeri. L’anatomopatologa Cristina Cattaneo e il suo team di medici legali chiedono di poter proseguire con le analisi oltre il termine fissato, probabilmente per almeno un altro mese. Il pm non ha ancora risposto alla richiesta ma sarà difficile negare un prolungamento di importanti accertamenti che potrebbero anche fornire la chiave del giallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.