BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parravicini: “Siamo in un periodo sfortunato”

L'ex nerazzurro sulla gara contro l'Atalanta di venerd??: "La loro ?? una buonissima squadra e noi dovremo metterci il massimo impegno".

Più informazioni su

Terzo allenamento settimanale per la squadra amaranto che si prepara alla gara di venerdì in anticipo con l’Atalanta. La parola al centrocampista labronico Francesco Parravicini: "Anche ad Empoli abbiamo giocato una buona gara. Loro erano anche più in forma rispetto alla gara di andata ma purtroppo non siamo riusciti a prendere i tre punti. Giochiamo bene, ma non riusciamo a realizzare. In questo periodo la fortuna non ci aiuta."
Sulla gara di venerdì: "L’Atalanta è una buonissima squadra e noi dovremo metterci il massimo impegno. Loro lottano per ottenere i punti della matematica promozione, ma noi dobbiamo guardare ancora avanti con fiducia per giocarci le speranze playoff che ci restano. Ci siamo ripresi dopo il ko di Crotone e questo è accaduto soltanto per la grande concentrazione con la quale ci siamo allenati in settimana scorsa. Anche per venerdì dovrà essere la stessa cosa: tanta voglia di vincere e la bravura di aiutare gli attaccanti ad essere messi nel miglior modo per segnare." Sulla sua posizione: "Mi è dispiaciuto per l’infortunio che ho avuto, quello che garantisco è il massimo impegno da qui fino alla fine."

Fonte: Livornocalcio.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.