BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paleocapa, rubato rame per 20mila euro

All'Esperia i ladri sono entrati in azione per due giorni consecutivi lo scorso weekend sfilando 500 metri di cavo elettrico.

Più informazioni su

Brutta sorpresa all’Itis Paleocapa dove per due notti consecutive ladri sono entrati in azione rubando 500 metri di cavo elettrico per un valore di 20mila euro.
Nella prima notte, quella tra venerdì e sabato, i malviventi dopo aver aperto il cancello e tagliato la recinzione metallica interna, sono scesi nell’interrato dell’istituto sfilando tutti i cavi; furto scoperto da un dipendente dell’impresa edile al lavoro nella scuola per lavori di ristrutturazione, impresa che ha provveduto a riparare cancello e recinzione, ma non è bastato perché tra sabato e domenica i ladri si sono rimessi in azione, stavolta entrando da un altro punto e prelevando altri metri di cavo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.