BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Noi con voi per cambiare Ponte”, gli appuntamenti

Pubblichiamo gli appuntamenti elettorali della lista "Noi con voi per cambiare Ponte San Pietro", che sostiene la candidatura di Giacomo Rota.

Più informazioni su

Pubblichiamo gli appuntamenti elettorali della lista "Noi con voi per cambiare Ponte San Pietro", che sostiene la candidatura di Giacomo Rota.

Segnaliamo anche i quattro incontri che vivremo con la cittadinanza e durante i quali presenteremo il nostro programma elettorale:
– Mercoledì 27 aprile, c/o la sala della biblioteca di Via Piave a Ponte S.Pietro alle ore 20,30.
– Venerdì 29 aprile, c/o il centro polifunzionale UFO per i cittadini del Villaggio Santa Maria, alle 20,30.
– Il 5 maggio, c/o il centro ricreativo pensionati di Locate, alle 20,30.
– Il 13 maggio, sempre alle 20,30 c/o il palazzo comunale di Via Garibaldi.

"Vivremo con entusiasmo e attenzione tale momento di confronto col cittadino, perché sarà costruttivo e concorrerà alla definizione finale delle necessità e priorità. Invitiamo i cittadini ad intervenire e conoscere il candidato sindaco Giacomo Rota, perché il voto è qualcosa che deve essere affidato consapevolmente e ognuno deve farsi carico responsabilmente del futuro che sceglie di avere.
Qualora vogliate darne informazione, siamo presenti anche su FaceBook con una pagina pubblica denominata "Lista civica NOI CON VOI PER CAMBIARE PONTE S.PIETRO".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Isolotto

    Prima assemblea pubblica fresca di ieri sera gremitissima: oltre ai candidati, presenti un giornalista (L’Eco), una “spia” (in quota Lega) e marito e moglie commercianti (vicini al Pdl)…

    Un consiglio: la prossima fatela a Brembate Sopra!