BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Manfredini: “A Livorno per conquistare la Serie A”

Il difensore nerazzurro vuole fare bottino pieno in Toscana: "Buona squadra la loro, ma noi non temiamo nessuno. E poi dritti verso il primo posto".

Più informazioni su

Dopo aver scontato il turno di squalifica, Thomas Manferdini a Livorno è pronto a riprendere in mano le redini della retroguardia nerazzurra. Il centrale atalantino, dopo l’anno di purgatorio tra i Cadetti, non vede l’ora di tornare nel paradiso della Serie A: “Dobbiamo andare in Toscana e cercare di portare a Bergamo i tre punti –le parole di Manfredini- perché vogliamo raggiungere il prima possibile questa benedetta certezza matematica di essere promossi. Se accadesse in trasferta nessun problema, tanto poi ci sarà modo lo stesso di festeggiare insieme ai nostri tifosi. Senza comunque rilassarci, perché poi ci sarebbe sempre l’obiettivo primo posto da conquistare”. Questo Livorno è un po’ la bestia nera per la squadra di Colantuono, dopo aver trionfato sia all’andata che nella sfida di Coppa Italia: “Questo è solo un altro motivo per cercare di vincere. Sono sicuramente un buon gruppo, che in questo momento ha bisogno di punti per rilanciarsi. Ma noi non dobbiamo temere nessuno”. In qualsiasi caso bisognerà aspettare il posticipo di domenica tra Novara e Siena: “Io spero in un pareggio. Sarebbe il risultato migliore per la nostra classifica, visto che ci permetterebbe di scavalcare la squadra di Conte e allungare su quella di Tesser”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.