BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Camminata triplica e arrivano i tornei sportivi fotogallery

La manifestazione ?? in programma dal 20 al 22 maggio. Venerd?? e sabato tornei di calciobalilla, biglie, e tre contro tre, domenica il clou con la camminata.

Più informazioni su

La Camminata Nerazzurra, organizzata da l’Azzurro e dal Club Amici dell’Atalanta, arriva alla quinta edizione e si rinnova, anzi triplica. Saranno infatti tre i giorni dedicati alla manifestazione che avrà il proprio clou il 22 maggio, a partire dalle ore 8.45, quando dal Sentierone migliaia di appassionati atalantini e non inizieranno a “sfilare” per le vie di Bergamo.
Quattro euro il costo per partecipare e scegliere tra tre percorsi (di 6,10 e 17 Km), avere in regalo la maglietta commemorativa e poter contribuire al progetto benefico di quest’anno: tutto il ricavato verrà destinato alla Fondazione Casa di Ricovero Santa Maria Ausiliatrice Onlus di via Gleno.
Non solo camminata come scritto poche righe sopra. Il venerdì sera, dalle 19, sono in programma una serie di tornei (calcio 3 contro 3, calciobalilla e biglie) organizzati in collaborazione con CSI Bergamo cui vincitori verranno premiati il giorno successivo. Il tutto con la possibilità di usufruire del servizio ristorazione (il ricavato sarà donato alla Paolo Belli) che funzionerà per l’intera durata della manifestazione nel villaggio nerazzurro allestito nel centro della città.
 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.