BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“La Camminata incarna lo spirito del Mondo Atalanta” fotogallery

Il presidente nerazzurro ?? intervenuto alla presentazione della quinta edizione della manifestazione: "Parteciper?? anch'io, sperando di farcela".

Più informazioni su

Antonio Percassi presenzia alla presentazione della quinta edizione della Camminata Nerazzurra, una tre giorni di svago, divertimento e sport dedicata alle famiglie con la passione per l’Atalanta e che avrà il suo clou con la passeggiata per le vie di Bergamo il 22 maggio.
“Questa manifestazione incarna lo spirito del Mondo Atalanta che sto cercando di creare soprattutto a livello infrastrutturale e che vorrei ci fosse tutti i giorni – l’intervento del presidente atalantino -; come società siamo orgogliosi di questa iniziativa e vogliamo essere al fianco degli organizzatori perché il nostro intento è far avvicinare sempre più le famiglie all’Atalanta”.
Percassi sarà presente anche alla passeggiata. “Chiedio il permesso – continua – di partecipare con la mia famiglia all’evento. Non so se riusciremo a completare il percorso, ma al massimo ci attrezzeremo con biciclette e moto”. Infine due parole su quella promozione vicinissimo e che potrebbe dare un tocco in più alla Camminata: “Tutti noi stiamo lavorando per far sì che in quei tre giorni la gente sia ancora più felice. Aggiungo solamente che tutti i nostri sforzi come Atalanta sono per quell’obiettivo che non voglio nemmeno nominare per scaramanzia”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.