• Abbonati
Percassi

“La Camminata incarna lo spirito del Mondo Atalanta” fotogallery

Il presidente nerazzurro ?? intervenuto alla presentazione della quinta edizione della manifestazione: "Parteciper?? anch'io, sperando di farcela".

Antonio Percassi presenzia alla presentazione della quinta edizione della Camminata Nerazzurra, una tre giorni di svago, divertimento e sport dedicata alle famiglie con la passione per l’Atalanta e che avrà il suo clou con la passeggiata per le vie di Bergamo il 22 maggio.
“Questa manifestazione incarna lo spirito del Mondo Atalanta che sto cercando di creare soprattutto a livello infrastrutturale e che vorrei ci fosse tutti i giorni – l’intervento del presidente atalantino -; come società siamo orgogliosi di questa iniziativa e vogliamo essere al fianco degli organizzatori perché il nostro intento è far avvicinare sempre più le famiglie all’Atalanta”.
Percassi sarà presente anche alla passeggiata. “Chiedio il permesso – continua – di partecipare con la mia famiglia all’evento. Non so se riusciremo a completare il percorso, ma al massimo ci attrezzeremo con biciclette e moto”. Infine due parole su quella promozione vicinissimo e che potrebbe dare un tocco in più alla Camminata: “Tutti noi stiamo lavorando per far sì che in quei tre giorni la gente sia ancora più felice. Aggiungo solamente che tutti i nostri sforzi come Atalanta sono per quell’obiettivo che non voglio nemmeno nominare per scaramanzia”.
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI