BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Canzone Italiana”, concorso canoro per giovani

Si avvicina il termine per l'iscrizione a "Canzone Italiana", il Festival canoro per giovani talenti che si terrà dal 5 al 9 luglio al Casinò di San Pellegrino

Si avvicina il termine per l’iscrizione a "Canzone Italiana", il Festival canoro per giovani talenti che si terrà dal 5 al 9 luglio 2011 nella suggestiva cornice del cortile del Casinò di San Pellegrino Terme, in provincia di Bergamo.
Realizzata in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di San Pellegrino Terme, l’iniziativa nasce con l’intento di promuovere giovani artisti emergenti tutelando, al contempo, il patrimonio musicale italiano: i giovani cantanti si esibiranno infatti con cover di brani nazionali eseguite dal vivo con l’accompagnamento di una band musicale, gli "Over Sounds", scelta appositamente per l’occasione.
A presentare l’ultima serata insieme a Fabrizia Fassi, come per la scorsa edizione, il simpatico "postino" del programma di Maria De Filippi "C’è posta per te" Maurizio Zamboni. La sua presenza è prevista quest’anno anche perla serata di venerdì, durante la quale Maurizio intratterrà i presenti con un divertente show.
A rendere ancora più coinvolgente l’evento saranno gli interventi di Danzarea, che proporrà esibizioni studiate appositamente per l’evento.
Le iscrizioni scadono il: 31 maggio. Informazioni al numero tel. 035.237323
Regolamento e Modulo d’iscrizione scaricabili da http://www.teamitalia.com/2008/schedaevento.asp?eventoID=32  www.teamitalia.com sezione Eventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.