BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bossi furioso:”Siamo diventati una colonia francese”

Le telefonate di Silvio Berlusconi non lo hanno fatto arretrare di un passo: Umberto Bossi era e resta contrario alla decisione di Palazzo Chigi per il bombardamento in Libia

Più informazioni su

Le telefonate di Silvio Berlusconi non lo hanno fatto arretrare di un passo: Umberto Bossi era e resta contrario alla decisione di Palazzo Chigi per il bombardamento in Libia.
”Non sono d’accordo”, dice senza mezzi termini il Senatur annunciando battaglia in Consiglio dei Ministri e smentendo le parole del premier che aveva liquidato i contrasti con l’alleato con uno sbrigativo ”è tutto a posto”. In serata il leader leghista rincara la dose affidando una dichiarazione a ‘La Padania‘ dove tira fuori tutta la rabbia verso il presidente del Consiglio. ”Siamo diventati una colonia francese – afferma -. E l’aver ceduto alle richieste di Parigi avrà ”conseguenze gravissime”, a partire dall’arrivo massiccio di profughi.
Poi la stoccata finale: ”Non è dicendo sempre si’ che si acquisisce peso internazionale”.
Ed oggi sul quotidiano la Padania campeggia a lettere cubitali il titolo “Berlusconi si inginocchia a Parigi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.