• Abbonati
Castione

“ViviPresolana”, ecco il programma elettorale

Pubblichiamo il programma della lista "Vivipresolana", che vede come candidato sindaco Mauro Pezzoli.

Pubblichiamo il programma della lista "ViviPresolana", che vede come candidato sindaco Mauro Pezzoli.

In primo luogo grazie per le tante visite al sito e al nostro gazebo, il vostro affetto e le vostre critiche puntuali ci danno la forza per continuare incuranti delle cattiverie gratuite o strumentali.

Presto potremo consegnarvi il nostro Programma elettorale, e già possiamo svelarvi che si divide in tre macro aree che ora andiamo a descrivervi.

1. Comune Vicino, area nella quale confluiscono le tematiche della famiglia, del sociale, dei giovani, il mondo del Volontariato dello sport e dell’ambiente. L’obiettivo è aumentare i servizi per i cittadini con particolare attenzione alle aree più deboli, in questo ambito lavoreranno i seguenti candidati: Laini Aquilino artigiano, Messa Graziella casalinga, Ferrari Cesare Artigiano e Tomasoni Giordano atleta disabile;

2. Valorizzazione del Territorio ed Innovazione, area nella quale confluiscono le tematiche relative al PGT alla tutela dell’Ambiente, alla migliore fruibilità dello stesso per tutti. L’obiettivo è tutelare e valorizzare sempre più la nostra primaria ricchezza che è lo splendido ambiente naturale delle alpi Orobiche, valorizzare l’enorme patrimonio immobiliare esistente agevolando la ristrutturazione e favorendo l’edificabilità locale di qualità impedendo la svendita e svalutazione del territorio a chi vuole compiere dannose speculazioni edilizie. In quest’ambito rientra il grande tema dell’innovazione tecnologica e non solo per il quale si impegneranno i seguenti candidati Mignani Michele Ingegnere ambientale, Ferrari Fabio laureato in giurisprudenza, Ferrari Mattia Laureato in Web Marketing e Ferrari Eleonora Master in organizzazione eventi.

3. Rilancio istituzioni ed economia, che affronta i temi della leadership di Castione quale locomotiva del territorio e del turismo e gli aspetti propri dell’amministrazione comunale, obiettivo rilanciare il ruolo di Castione e la sua economia turistica ed occupazionale. Area seguita dai candidati: Iannotta Fabio imprenditore, Sozzi Giordano albergatore, Ferrari Fabrizio commerciante, Masseroli Aronne artigiano.

Continuate a seguirci!

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI