BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Suicida a Calusco, era un ragazzo di 17 anni

Viveva a Suisio e aveva solo 17 anni lo studente che si è tolto la vita nella mattinata del 26 aprile a Calusco d'Adda, sotto un treno.

Più informazioni su

Si è tolto la vita a 17 anni, raggiungendo la ferrovia con la sua bicicletta e stando in piedi tra i binari, in attesa del treno. Era un minorenne l’uomo che si è suicidato questa mattina, 26 aprile, a Calusco d’Adda, nei pressi del passaggio a livello per Solza, sulla linea Milano – Bergamo – Carnate. Uno studente che frequentava una scuola di Trezzo, al quarto anno, e viveva a Suisio con i genitori e un’altra sorella. Un dramma inspiegabile. Nella mattinata del 26 aprile non doveva andare a scuola. In bicicletta ha raggiunto la ferrovia a Calusco, a pochi metri dal passaggio a livello. Ha appoggiato la bici ad una siepe ed è sbucato tra i binari. Lì, secondo alcune testimonianze, ha atteso il treno stando in piedi in mezzo ai binari. Per il ragazzino non c’è stato nulla da fare. La polizia ha poi informato i familiari di quanto era accaduto. "Un dramma inspiegabile" hanno riferito i genitori, sgomenti, alla polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.