BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pioverà sul matrimonio dell’anno

Sposa bagnata, sposa fortunata: il servizio meteorologico britannico ha cambiato le sue previsioni e adesso annuncia che venerdi 29 aprile le centinaia di migliaia di persone che assisteranno in strada al matrimonio di William e Kate torneranno a casa bagnati fradici.

Più informazioni su

Sposa bagnata, sposa fortunata: il servizio meteorologico britannico ha cambiato le sue previsioni e adesso annuncia che venerdì 29 aprile le centinaia di migliaia di persone che assisteranno in strada al matrimonio di William e Kate torneranno a casa bagnati fradici. Le forti piogge previste per il 29 aprile impediranno anche agli sposi di fare il viaggio di ritorno da Westminster Abbey a Buckingham Palace su una carrozza scoperta.
Al momento sembra che la temperatura sarà leggermente al di sopra delle medie stagionali e forte sia il rischio di forti piogge ha annunciato Helen Rossington del MeteoGroup. Come spesso succede in Gran Bretagna le previsioni del tempo non sono scritte sul marmo e anche in questo caso da qui a venerdì potrebbero cambiare.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.