BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

PiattoForte, gusto e musica

Giovedì 28 aprile appuntamento è al Ristorante pizzeria Orchidea con l’opera, l’operetta e le canzoni napoletane del “Trio Belcanto”

Più informazioni su

Fino al 26 maggio torna a Dalmine l’itinerario cultural-gastronomico: una combinazione di gusto e bellezza e musica
Secondo appuntamento con PiattoForte, l’itinerario cultural-gastronomico giunto alla sesta edizione.
Una combinazione di gusto e bellezza che vede coinvolti gli Assessorati alla Cultura ed al Commercio del Comune di Dalmine.
Fino a maggio, i ristoranti della città si trasformeranno, per l’occasione, in altrettanti palcoscenici dove sapore, arte e cultura si fondono in un mix tutto da gustare, diventando il palcoscenico inusuale di eventi culturali nei quali anche il palato potrà trovare soddisfazione.
Dopo la serata d’apertura di giovedì 14 aprile il programma prosegue con eventi per tutti i gusti e i palati: dalla lirica, al folk alle performance di prestidigitazione.
Giovedì 28 aprile dalle 20 circa, l’appuntamento è al Ristorante pizzeria Orchidea con l’opera, l’operetta e le canzoni napoletane del “Trio Belcanto”.
Il prezzo del menù è di 22 euro e la prenotazione è consigliata. Per informazioni contattare l’Ufficio Cultura al n. 035.564952 – e-mail cultura@comune.dalmine.bg.it. E per essere sempre aggiornati sulle novità organizzate dal Comune di Dalmine non dimenticate di visitare il sito www.dalminecultura.bg.it.
I prossimi appuntamenti sono il 12 maggio alla trattoria “Il Carroccio” con “Mago Gigi 90” – magia e prestidigitazione e il 26 maggio alla Trattoria “Sole” per Dalmine Folk” – Musica popolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.