• Abbonati
Lista civica

“Insieme per San Pellegrino, squadra solida e motivata”

Pubblichiamo la presentazione della lista civica "Insieme per San Pellegrino", che sostiene il candidato Vittorio Milesi.

Pubblichiamo la presentazione della lista civica "Insieme per San Pellegrino", che sostiene il candidato Vittorio Milesi.

La Lista Civica INSIEME PER SAN PELLEGRINO si ripresenta all’appuntamento elettorale del 15 maggio prossimo, con la serenità e la consapevolezza di aver portato avanti un lavoro intenso e largamente positivo per la comunità sanpellegrinese i cui risultati sono indiscutibili e concretamente visibili. In questi anni, abbiamo vinto alcune scommesse importanti, ma abbiamo dovuto confrontarci e fare i conti anche con problematiche nuove e tuttora aperte che costituiscono per la loro rilevanza la vera sfida da affrontare e vincere per i prossimi anni.
Citiamo per tutti il problema del lavoro che rende ancora più necessaria ed urgente la rapida attuazione del progetto di rilancio turistico-termale della nostra cittadina che costituisce e rappresenta l’elemento fondamentale per lo sviluppo di San Pellegrino e della Valle Brembana.
Una grande operazione che sia pure con un pesante ritardo rispetto ai tempi di realizzazione originariamente previsti, sta trovando finalmente le condizioni per essere avviata anche in quello che costituisce il vero cuore del progetto e cioè la costruzione delle nuove Terme, il recupero del relativo Albergo e la realizzazione del centro commerciale/residenziale.
INSIEME PER SAN PELLEGRINO riparte da qui, ponendo come sempre al centro del suo impegno e dei suoi programmi l’attenzione alla persona e ai suoi bisogni per continuare ad essere non a parole, ma nei fatti “dalla parte della gente”.
Nella convinzione di aver sempre operato con passione, onestà e trasparenza, cercando di onorare gli impegni assunti, la Lista Civica INSIEME PER SAN PELLEGRINO si ripresenta al giudizio degli elettori per continuare con una “squadra” motivata e solida, sulla strada tracciata e costruire una comunità più umana e solidale nella quale possa essere riscoperta la voglia e il gusto di sentirsi cittadini protagonisti della crescita comune.
 

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI