BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Infarto in auto, pensionato muore nell’abitacolo

Un uomo di 75 anni si era fermato in auto davanti ad alcuni negozi. E' morto d'arresto cardiaco, l'allarme dopo alcuni minuti. Sul posto l'elisoccorso.

Più informazioni su

Un infarto l’ha stroncato quando aveva appena parcheggiato l’auto per andare a far la spesa, in alcuni negozi di Costa Volpino. E’ morto così un uomo di 75 anni nel pomeriggio del 26 aprile. Il pensionato aveva raggiunto in auto alcuni negozi in via Roma, quando ha subìto un arresto cardiaco, a causa di un infarto. E’ rimasto nell’abitacolo, colto dal malore improvviso. Secondo i medici intervenuti sul posto l’allarme dei passanti non è scattato subìto, ma solo dopo alcuni minuti. Sul posto è intervenuta da Bergamo l’eliambulanza del 118. I medici e gli infermieri hanno tentato di rianimare il pensionato, ma non c’è stato nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.