BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In tre vincono l’auto sul volo Ryanair da Orio

Tre passeggeri sullo stesso volo da Bergamo a Madrid hanno vinto un???automobile: probabile un errore ma "la vincita sar?? onorata".

Più informazioni su

Ryanair ha confermato che, a causa di un errore di stampa sui propri “gratta e vinci” da 2 euro, tre passeggeri sullo stesso volo da Bergamo Orio al Serio a Madrid del 20 aprile hanno vinto un’automobile del valore di 13.000 euro ciascuno.
Ryanair normalmente mette in palio un’automobile gratis al mese con i “gratta e vinci”, ma ha ammesso che non sa se vi siano altri errori di stampa sui “gratta e vinci” da 2 euro in vendita sui propri voli.
Daniel de Carvalho di Ryanair ha detto: “Ryanair e Brandforce (la società che gestisce il nostro gioco “gratta e vinci” da 2 euro) stanno indagando su questo errore di stampa, che è stato la causa della vincita di 3 automobili del valore di 13.000 euro sullo stesso volo da Milano a Madrid la settimana scorsa. Siamo preoccupati che questa stampata – che riguarda i ‘gratta e vinci’ fino alla fine di giugno – possa contenere altri errori di stampa che possano portare ad un’inattesa percentuale di vincitori di auto tra i passeggeri Ryanair che giocano con i nostri “gratta e vinci” da 2 euro. Sia Ryanair che Brandforce hanno confermato che onoreranno tutte le vincite di automobili, indipendentemente dal numero, tra ora e la fine di giugno mentre discuteremo delle nostre perdite con Brandforce alla fine di questa stampata”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolo

    Grande trovata commerciale: chissà quanti biglietti venderanno adesso!!!

  2. Scritto da bu

    @1
    Appunto: Altro che perdita!
    Meglio così. Forza BGY!